Dettagli Recensione

Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza italiana

Mi chiamo Fernando da circa 3 soffro di ansia e depressione, sono stato ricoverato nel reparto del Professor Fagiolini, vorrei tanto ringraziarlo in primis perché, oltre ad essere un Professore di fama mondiale, è soprattutto un Uomo molto umano, disponibile ad aiutarti dalla bravura indiscutibile.
Mi ha sorpreso vederlo tutti i giorni in reparto, compreso Sabato e Domenica e inoltre riesce a metterti a proprio agio sin da subito e davvero studia il modo migliore per farti migliorare.
Ringrazio tanto anche la dottoressa Koukouna che sin dalla prima visita si è dimostrata tanto empatica, gentile e molto preparata, sempre disponibile ad aiutarti.
Un grazie va al mio 'Angelo custode' il Dott. Cosimo Protopapa che dal primo momento mi ha accolto con grande pazienza e disponibilità, oltre ad essere un medico preparato in materia è di un'umanità pazzesca, ogni giorno mi ascoltava con tanta pazienza, rassicurandomi e facendomi sentire al sicuro.
Anche tutto il resto dello staff dei Medici sono stati sempre presenti e super disponibili.
Inoltre a rendere il mio ricovero molto sereno ci hanno pensato tutti gli infermieri e oss inclusi, sempre con un bel sorriso pronto e tanta disponibilità.
Reparto pulitissimo e gestito alla perfezione, sono tutti educati e cordiali.
La cosa che più mi ha lasciato basito è che anche dopo le dimissioni i medici continuano a seguirti a distanza preoccupandosi dello stato di salute.

Patologia trattata
Ansia e depressione.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Depakin e parolsetina.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine