Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Dottor Balestrazzi Angelo un professionista unico

Nel lontano 2000 mi sono sottoposta ad entrambi gli occhi ad un trattamento chiamato "Cheratotomia radiale astigmatica" nel reparto del professor Capirossi e da allora i controlli periodici me li fa il professor Angelo Balestrazzi, nel quale ho sempre trovato competenza, comprensione e affidabilità in ogni problema che gli ho sempre sottoposto, compresa una ciste di Moll che mi si era formata alcuni anni fa ad una palpebra. Il costante contatto con questo reparto oculistico e con questo medico, oltre che ridarmi una bella porzione di vista, mi ha ridato fiducia nella classe medica e nelle strutture pubbliche. Grazie.

Astigmatismo grave - Cheratotomia radiale astigmatica.

Inviato da antonietta
25 Marzo, 2013
Ho avuto ottime notizie del centro oculistico policlinico di Siena, infatti scrivo per chiedere a chi fosse a conoscenza di tali informazioni, di darmi una risposta. Io sono stata operata di GLAUCOMA a Napoli due anni fa all'occhio sinistro e vorrei sapere se qualcuno con la mia stessa esperienza si sia rivolto a questo centro e a quale professore medico specifico per glaucoma. Aspetto con ansia delle risposte.
Grazie in anticipo, Antonietta.
Inviato da aldo
10 Gennaio, 2015
Salve, io ho fatto il trapianto di cornea bilaterale e vorrei sapere se il dottor Angelo mi può fare il laser per l'astigmatismo, o se qualcuno mi può dare il suo numero di telefono.
Cupo Aldo, tel.: 3383431436