Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Malattie neurologiche rare Dott.ssa Dotti M.T.

Grazie davvero di cuore a tutta l'equipe della Dott.ssa Dotti, che si occupa di questa malattia, "CADASIL", davvero tremenda per chi ne è affetto e per chi sta vicino al malato. Quello che abbiamo bisogno è speranza nella ricerca fatta da persone serie come voi; vogliamo anche ringraziare la Dott.ssa Carluccio, che ci ha accolto in modo cordiale e ci ha fatto sentire a casa.

CADASIL (Arteriopatia Cerebrale Autosomica Dominante con Infarti Sottocorticali e Leucoencefalopatia).

Inviato da Marinella
01 Aprile, 2014
Avrei urgente bisogno di sapere di cosa si occupa la dott.ssa Carluccio, perchè venerdì ho un appuntamenti con lei. Grazie!
Marinella
Inviato da Marina
05 Aprile, 2014
Confermo la delicatezza, l'umanità e la sensibilità del prof. Federico e della Dott.ssa Dotti nel comunicarmi l'accertata diagnosi di CADASIL.
Mi affido a loro che comunque hanno più volte ribadito c'é una grande variabilità individuale, sia per ció che riguarda la sintomatologia che la prognosi.
Un atteggiamento positivo e accettante può sicuramente aiutarci nell'affrontare la nostra vita con questo nuovo compagno di viaggio!