Dettagli Recensione
Clipping aneurisma eseguito dal Dr. Giacomo Tiezzi
Mi sono recata in P.S. All’ospedale San Donato per pressione molto alta e fitte alla testa, le dott.ssa Lelli è stata scrupolosa facendomi eseguire un’ Angio Tac che ha dato come responso un aneurisma cerebrale nel tratto M2. Nella consulenza inviata dal Policlinico Le Scotte di Siena ho avuto la fortuna di trovare il neurochirurgo Giacomo Tiezzi che nemmeno 3 giorni dopo mi aveva già fissato una visita nella quale dimostrando molta competenza mi ha illustrato il problema e i rischi/benefici dell’operazione dimostrando molta sicurezza in se stesso e nelle sue parole che mi hanno confortato molto togliendomi tutti i dubbi grazie alle quali ho acconsentito. Dovevo operarmi alla fine di marzo invece i tempi sono stati molto più brevi anticipando al 5/03 (il 14/02 mi ero recata in P.S.) L’operazione è andata molto bene e sono stata veramente contenta di aver incontrato un dottore come Giacomo che con estrema competenza, simpatia, professionalità e completa disponibilità mi ha aiutata nei giorni successivi di convalescenza. Ringrazio molto anche il reparto e le infermiere che con amore svolgono il proprio lavoro alleviando un po
Le pene ai pazienti.
Se cercate un neurochirurgo che lavori con passione, competenza, disponibilità e dedizione Giacomo Tiezzi è la persona giusta.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute