Dettagli Recensione
Delusione totale
Avevo già portato mio figlio autistico in questo reparto di psichiatria anni fa ed era stato seguito molto bene soprattutto dal prof Fagiolini, medico estremamente competente e umano, e all'epoca era seguito anche dal dott. Cuomo.
Dopo circa 7 anni ho prenotato una visita privata all'interno dell'ospedale (intramoenia) con il dott. Cuomo. La visita è stata abbastanza frettolosa, io ero andata soprattutto per mostrare degli esami fatti a Roma sulla risposta genetica ai farmaci, da cui si evincono anche certe cose tipo se il paziente è metabolizzatore lento intermedio ecc. con relazione fatta dal primario di questo laboratorio. Il tutto per poi poter aggiustare la terapia. Ma appena ho tirato fuori questi fogli sono stata interrotta dal dott. Cuomo che ha detto no no non vedo nulla ora, tanto guardi, faremo un day hospital, verrete chiamati nel giro di due o tre mesi. Sono passati due anni e non ho ricevuto nessuna chiamata. Gli esami non li ha visti, non ho potuto fare certe domande, quindi visita privata pagata per non ottenere nulla. Sono rimasta molto male.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute