Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti al Professore Oliveri ed equipe

Per una caduta di mio suocero, da cui si è prodotto un ematoma cerebrale, mi sono trovato ad assisterlo nel reparto di Neurochirurgia di Siena diretto dal Prof. Giuseppe Oliveri. Fortunatamente l'intervento effettuato sul paziente è stato abbastanza di routine, ma quello che mi ha colpito è la presenza del Professore continua in tutti i giorni della settimana, nel giorno di Natale, nel Fine Anno, nel primo giorno dell'Anno Nuovo e per semplicità si può dire che la presenza del Responsabile è quasi H24. Questo comportamento sicuramente apre il cuore dei pazienti e dei familiari. Professore, le devo fare i migliori complimenti, di professionisti come Lei dovrebbe essere colmo il nostro servizio sanitario nazionale, ma purtroppo non è così; certe volte per trovare il responsabile di un reparto, anche in strutture ospedaliere molto più piccole di quella senese, occorre fare anticamera e ancora anticamera e poi forse.. riceve.. Per questo la voglio ringraziare di come si prende a cuore i pazienti, nel visitarli anche in giorni festivi e dell'umanità che Lei mette nel gestire situazioni critiche che io ho visto. Grazie ancora Professore a lei ed alla sua equipe.

Patologia trattata
Ematoma cerebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine