Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Un grazie e un plauso al Dott. Oliveri ed equipe

Un sincero ringraziamento personale al Dott. Giuseppe Oliveri, un "luminare" che "non se la tira", alla mano e si pone con i piedi ben piantati in terra; riconosco a lui la capacità di accogliere e rapportarsi con noi pazienti con estrema competenza, chiarezza, semplicità e cordialità. Lui e tutto il Suo staff si prendono realmente cura del paziente non solo per intervenire sul problema medico, ma per migliorare la sua qualità di vita cercando di non far passare del tempo inutile dal manifestarsi del problema alla sua soluzione.
A causa di un trauma per incidente stradale, mi è stata diagnosticata una protusione disco-osteofitaria C5 C6 (in gergo popolare Ernia espulsa) e il Dott. Oliveri mi ha preso in cura e, in tempi stretti, mi ha sottoposto ad intervento chirurgico sollevandomi dal dolore e dalla ridotta capacità di utilizzo del braccio e mano destri. Sono tutt'ora in convalescenza, ma mi sento tranquilla perchè sento che tutto sta ben procedendo.
Perciò GRAZIE grazie di cuore anche all'uomo Giuseppe Oliveri e a tutti i "suoi", dalla segretaria sig.ra Susanna al personale sanitario, infermieri, OSS, al personale medico Dr.ssa Neri, agli specializzandi Dr. Peri e Dr Costantino.

Microdiscectomia cervicale C5-C6, posizionamento cage intersomatica C5-C6.