Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti ai dott. Oliveri e dott. Trabalzini

Ringraziamo vivamente il dott. Oliveri ed il dott. Trabalzini che con grande collaborazione hanno eseguito l'asportazione di un neurinoma dell'acustico. La profonda umanità del dott. Oliveri e la straordinaria sicurezza del dott. Trabalzini ci hanno accompagnati durante tutta la degenza.
Un grazie a tutto il personale del reparto di terapia intensiva neurochirurgica e al personale del reparto di neurochirurgia: sono stati fantastici. Ci siamo sentiti amati! Un'eccellenza del servizio sanitario nazionale.

Patologia trattata
Neurinoma del nervo acustico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ilaria
15 Dicembre, 2014
Posso sapere le dimensioni del neurinoma per favore? Il mio ragazzo si deve operare e stiamo valutando tra Siena, Verona e Padova..
Grazie, Ilaria
Inviato da camillo
15 Aprile, 2015
Il mio problema, visto il parere di molti otorini della mia zona, cioè Como, è che soffro di nervo acustico atrofizzato con circa il 50% di sordità. Mi dicono che non è operabile e ho inserito delle protesi da Amplifon, ma il problema non è risolto perché sento malissimo. Vorrei sapere se con il nuovo metodo che avete fatto vedere in tv, il mio caso è operabile. E se sì, con che risultati?
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2