Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Ringraziamenti ai dott. Oliveri e dott. Trabalzini

Ringraziamo vivamente il dott. Oliveri ed il dott. Trabalzini che con grande collaborazione hanno eseguito l'asportazione di un neurinoma dell'acustico. La profonda umanità del dott. Oliveri e la straordinaria sicurezza del dott. Trabalzini ci hanno accompagnati durante tutta la degenza.
Un grazie a tutto il personale del reparto di terapia intensiva neurochirurgica e al personale del reparto di neurochirurgia: sono stati fantastici. Ci siamo sentiti amati! Un'eccellenza del servizio sanitario nazionale.

Neurinoma del nervo acustico.

Inviato da Ilaria
15 Dicembre, 2014
Posso sapere le dimensioni del neurinoma per favore? Il mio ragazzo si deve operare e stiamo valutando tra Siena, Verona e Padova..
Inviato da camillo
15 Aprile, 2015
Il mio problema, visto il parere di molti otorini della mia zona, cioè Como, è che soffro di nervo acustico atrofizzato con circa il 50% di sordità. Mi dicono che non è operabile e ho inserito delle protesi da Amplifon, ma il problema non è risolto perché sento malissimo. Vorrei sapere se con il nuovo metodo che avete fatto vedere in tv, il mio caso è operabile. E se sì, con che risultati?