Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Intervento Ernia discale Bilaterale L4-L5

Sono arrivato ad incontrare il Dott. Carlo Petrini dopo 22 anni di dolori per sciatalgie acute alle gambe che mi persistevano per mesi interi. Quando ormai ero rassegnato a convivere con la mia malattia per tutte le terapie effettuate e medicinali presi (consigliati da Medici e specialisti bravi soltanto a farsi pagare Neurochirurghi, Ortopedici, Osteopata), ho incontrato il mio Angelo Custode che fin da subito mi ha ridato fiducia in me stesso. Grazie alla sua professionalità e bravura in pochissimo tempo sono stato operato all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, mi sono ricoverato con dolore acuto alle gambe e in data 10 Settembre 2014 è stato eseguito intervento in erniectomia l4-l5 bilaterale riuscito bene. Sono stato bene fin da subito e oggi, a distanza di 12 giorni, sento di stare sempre meglio. Un ringraziamento particolare va anche alla Dott.ssa Batani Barbara per la sua professionalità e attitudine nei rapporti umani. Un grazie al Primario Dott. Oliveri Giuseppe, a tutti i medici di Reparto e al personale Infermieristico, sempre vigile e gentile con i pazienti. Grazie di cuore, Filippo Pollari

Sciatalgia acuta causata da ernia discale L4-L5 bilaterale.