Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Ringraziamenti al mitico dottor Oliveri

Sono un ragazzo di 24 anni, era da maggio 2013 che soffrivo di forti dolori al collo (rimasto bloccato per alcune volte), alle braccia e alcune volte anche le gambe... La risonanza magnetica diagnosticava tre ernie a livello c4 c5, c5 c6, c6 c7. La c4 c5 era la più voluminosa, mentre le altre due erano proprio piccole piccole... Ho provato di tutto per cercare di alleviare i dolori, con scarsi risultati... Arrivato a Siena dal dottor Giuseppe Oliveri (9 agosto 2014) appena ha letto la mia risonanza ha detto subito che avevo un collo messo proprio male. Io proposi l'intervento chirurgico... mi rispose che ero troppo giovane per subire l'intervento e mi propose una prova, una cura per alleviare i dolori e allungare il tempo per l'operazione. Questa prova durò poco, dopo un mese ritornai dal dottor Oliveri perché i dolori erano tornati e quindi mi disse che mi avrebbe operato. Il 28 ottobre 2014 mi ricovero' e il 29 mi operò. Appena risvegliato dall'intervento mi sembrava un sogno non sentire più quei dolori acuti e che la mia vita sarebbe ritornata uguale a quando stavo bene... Il 31 ritornai a casa e ho poi tenuto un mese e più il collare.
Ringrazio infinitamente di cuore il dottor Giuseppe Oliveri che fa il suo lavoro con grande professionalità e umanità. Grazie grazie, grazie PROFESSOR OLIVERI.

ERNIA BILATERALE C4- C5 CON INSERIMENTO CAGE INTERSOMATICA.