Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Pessimo

Sono approdata più volte a questo pronto soccorso, al quale non mi rivolgerò mai più. Tempi di attesa insostenibili, scortesia da parte degli infermieri e del personale al triage, dove spesso non c'è nessuno. Buon servizio invece degli oss. Il medico lo vedi appena cinque minuti, visite sommarie e non sono mai uscita con una spiegazione al problema. Ringrazio che finalmente durante l'ultimo attacco di dolore addominale mi sono recata in un altro PS, dove sono stata degnamente visitata e mandata il giorno dopo a passare una visita urgente da un loro specialista. Al pronto soccorso di Siena non sapevano nemmeno da quale tipo di specialista indirizzarmi. Questa è solo l'ultima esperienza che riporto, ma ne ho una collezione intera. Ti trattano non come un paziente, ma come un numero!

Dolore addominale.

Inviato da nadia gabbrielli
14 Novembre, 2017
Stessi comportamenti con mio padre di 95 anni... Se non c'ero io come faceva?? Non riusciva a orinare; poteva cadere perchè tentava di scendere anche con le sbarre al letto; digiuno un giorno e una notte e solo dietro mia domanda mi dissero che potevo dargli una pasta (ma se io non ci fossi stata?). Alcune infermiere piuttosto scontrose, e non per mancanza di tempo. Pochissime informazioni ai familiari.
Invece in Medicina d'urgenza è andata molto meglio, sia per l'assistenza che per il personale. Non ero mai stata al P.S. di Siena, ma ne sono uscita completamente insoddisfatta.