Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessimo

Sono approdata più volte a questo pronto soccorso, al quale non mi rivolgerò mai più. Tempi di attesa insostenibili, scortesia da parte degli infermieri e del personale al triage, dove spesso non c'è nessuno. Buon servizio invece degli oss. Il medico lo vedi appena cinque minuti, visite sommarie e non sono mai uscita con una spiegazione al problema. Ringrazio che finalmente durante l'ultimo attacco di dolore addominale mi sono recata in un altro PS, dove sono stata degnamente visitata e mandata il giorno dopo a passare una visita urgente da un loro specialista. Al pronto soccorso di Siena non sapevano nemmeno da quale tipo di specialista indirizzarmi. Questa è solo l'ultima esperienza che riporto, ma ne ho una collezione intera. Ti trattano non come un paziente, ma come un numero!

Patologia trattata
Dolore addominale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nadia gabbrielli
14 Novembre, 2017
Stessi comportamenti con mio padre di 95 anni... Se non c'ero io come faceva?? Non riusciva a orinare; poteva cadere perchè tentava di scendere anche con le sbarre al letto; digiuno un giorno e una notte e solo dietro mia domanda mi dissero che potevo dargli una pasta (ma se io non ci fossi stata?). Alcune infermiere piuttosto scontrose, e non per mancanza di tempo. Pochissime informazioni ai familiari.
Invece in Medicina d'urgenza è andata molto meglio, sia per l'assistenza che per il personale. Non ero mai stata al P.S. di Siena, ma ne sono uscita completamente insoddisfatta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1