Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Intervento non eseguito

Ricoverato il 27/6/2016 per un problema di stenosi e varie ernie lombosacrali, l'intervento è programmato per il lunedì successivo ma sopraggiunge una urgenza e viene rimandato a mercoledì; non c'è posto in terapia intensiva e mi dimettono dovrei essere ricoverato domenica 3 luglio, ma al mattino della domenica mi chiamano di non andare perché non c'è posto.. Arriviamo al 10 luglio, mi chiamano dicendomi di andare che hanno trovato posto e lunedì mi avrebbero operato per primo; invece no, hanno operato un altro paziente ed io vengo rimandato al martedì sempre come primo, ma verso le nove viene il chirurgo, non c'è posto in terapia intensiva! Allora dopo 4 volte già preparato per andare in sala operatoria, con la tensione alle stelle come potete immaginare, ho avuto una grossa discussione col chirurgo, quindi me ne sono andato.
Certamente questo ospedale è privo di organizzazione ed io resto coll rammarico che ancora soffro per il mancato intervento.

Stenosi ed ernie lombari.

Inviato da sonia castelli
30 Luglio, 2016
Provi a sentire il dott. Francesco Cacciola. Su internet trova anche i centri in cui visita. Opera anche in una clinica convenzionata.