Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rimozione protesi articolari, pulizia forami

Operato dall'eccellentissimo Dott. Petrini, con molta naturalezza ha rimosso due protesi mobili ed ha pulito i forami c5- c6 di sinistra che lo scienziato precedente non aveva fatto. Intervento riuscito con molta "naturalezza" e a una settimana dall'intervento sto "volando". Grazie Carlo, grazie Siena, grazie al reparto di Neurochirurgia intero.

Patologia trattata
Rimozione protesi mobili c5-c6 e c6-c7 + stabilizzazione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianpiero
14 Giugno, 2022
Buongiorno,
nel leggere le varie recensioni sul dott. Petrini, questa è quella che mi ha colpito maggiormente. Sembra il copia e incolla della mia situazione, del mio calvario che mi affligge da 3 anni. Sono stato operato lo scorso giugno 2021, dopo 2 anni di dolore e terapie varie, di erniectomia e discectomia cervicale c5-c6; c6-c7, con inserimento di 2 protesi, senza mai aver avuto alcun tipo di beneficio al dolore che avevo e che ancora oggi, a distanza di 1 anno, mi devasta. In sede di visita con il dott. Petrini, emerge dalle immagini della RM post operatoria la probabilità (da accertare con nuova risonanza magnetica) che i forami radicolari siano ancora compressi, quindi fonte di dolore urente, lancinante, costante. Senza scadere in polemiche sterili, in una sede tra l'altro che non è quella appropriata, vorrei solo esprimere solidarietà a chi ha vissuto e vive sulla propria pelle il dolore fisico, ma soprattutto a chi ha avuto la sfortuna di non aver incontrato sul proprio cammino il "professionista" più idoneo a risolvere problematiche serie e invalidanti. Sono contentissimo per il Sig. Pascucci che ha finalmente ripreso la cloche della vita "volando" nuovamente!
1 risultati - visualizzati 1 - 1