Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Rimozione protesi articolari, pulizia forami

Operato dall'eccellentissimo Dott. Petrini, con molta naturalezza ha rimosso due protesi mobili ed ha pulito i forami c5- c6 di sinistra che lo scienziato precedente non aveva fatto. Intervento riuscito con molta "naturalezza" e a una settimana dall'intervento sto "volando". Grazie Carlo, grazie Siena, grazie al reparto di Neurochirurgia intero.

Rimozione protesi mobili c5-c6 e c6-c7 + stabilizzazione.

Inviato da gianpiero
14 Giugno, 2022
Buongiorno,
nel leggere le varie recensioni sul dott. Petrini, questa è quella che mi ha colpito maggiormente. Sembra il copia e incolla della mia situazione, del mio calvario che mi affligge da 3 anni. Sono stato operato lo scorso giugno 2021, dopo 2 anni di dolore e terapie varie, di erniectomia e discectomia cervicale c5-c6; c6-c7, con inserimento di 2 protesi, senza mai aver avuto alcun tipo di beneficio al dolore che avevo e che ancora oggi, a distanza di 1 anno, mi devasta. In sede di visita con il dott. Petrini, emerge dalle immagini della RM post operatoria la probabilità (da accertare con nuova risonanza magnetica) che i forami radicolari siano ancora compressi, quindi fonte di dolore urente, lancinante, costante. Senza scadere in polemiche sterili, in una sede tra l'altro che non è quella appropriata, vorrei solo esprimere solidarietà a chi ha vissuto e vive sulla propria pelle il dolore fisico, ma soprattutto a chi ha avuto la sfortuna di non aver incontrato sul proprio cammino il "professionista" più idoneo a risolvere problematiche serie e invalidanti. Sono contentissimo per il Sig. Pascucci che ha finalmente ripreso la cloche della vita "volando" nuovamente!