Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Calvario per due anni. Poi la luce

La mia storia inizia nel 2011, sforzo e dopo tre mesi di dolori fortissimi mi viene inserito uno spaziatore interspinoso "aperius" in l4-l5 presso la neurochirurgia 2 Careggi, con peggioramento. Dopo un anno di sofferenze, ritorno ad una vita normale.
Nel 2015 altro sforzo, rimango bloccato con atroci dolori per 8 mesi, nel frattempo nessuno ha diagnosticato il problema (luminari di Careggi in algologia e neurochirurgia, del S.S. Annunziata in ortopedia, dello I.O.T. Firenze in algologia, del S. Chiara Pisa in terapia del dolore, del Rizzoli Bologna in neurochirurgia -che mi ha consigliato intervento di stabilizzazione con artrodesi l3-s1 e non prima di un anno!- dell'Istituto Besta di Milano, che mi ha praticamente rifiutato con la scusa che serviva il parere di un neurologo specifico il quale era inarrivabile almeno per sei mesi! )
Finalmente, dopo 2 anni di immobilitá e terapia a base di oppioidi a forti dosi, casualmente mi viene indicato il Dott. CARLO PETRINI, che diagnostica subito una ernia calcificata l5-s1 e nell'arco di 28 giorni mi effettua l'intervento, magnificamente riuscito al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena.
Finalmente dopo appena 30 giorni sono tornato in vita io e soprattutto i miei cari.
Ringrazio il dott. Carlo Petrini per come si é reso disponibile e professionalmente impeccabile.
PS: all'elenco dei vari istituti, andrebbero aggiunti altrettanti medici vari..

Patologia trattata
Ernia calcificata l5 - s1.

Commenti

 
 
Per Ordine