Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

speciali ringraziamenti al Dott. Giuseppe Caruso

Dopo una lunga e negativa esperienza presso altri Ospedali, anche molto rinomati, ho finalmente, e fortunatamente, conosciuto un grande Medico e una grande Persona: il Dott. Giuseppe Caruso.
A Lui devo tutta la mia gratitudine per l'attenzione, la competenza, la scrupolosità e professionalità con cui sono stata curata, a partire dall'intervento, per proseguire nel post-operatorio e infine con la dimissione. Sempre presente, attento e disponibile nell'ascoltare il paziente e nelle spiegazioni e delucidazioni che, con pazienza e chiarezza, riesce sempre a dare.
Silvia da Sassari.

Patologia trattata
Carcinoma papillare della tiroide.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marcello da Siena
30 Novembre, 2011
Sono stato operato il 29.11.2011 dal professor Caruso ad un nodulo tiroideo. Un vero professionista, un uomo eccezionale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Annar
30 Marzo, 2012
Salve, a mio marito è stato da poco diagnosticato un carcinoma papillare alla tiroide con interessamento linfonodale. Dovrà operarsi e, dopo una visita con il prof. Furio Pacini, abbiamo deciso di scegliere Siena per l'intervento. L'ospedale è quello di Santa Maria alle Scotte. Io sono molto preoccupata perchè ho sempre sentito parlare di Pisa e non di Siena come centro di eccellenza per la tiroide, ma il Prof. Pacini ci ha trasmesso profonda fiducia e lui lavora a Siena col medico chirurgo Caruso. Vorrei chiedere a chiunque abbia passato la nostra stessa esperienza e sia stato poi dirottato per la terapia con radioiodio a Macerata, di parlarmi della sua esperienza. Purtroppo non essendo della zona, ci troviamo estremamente disorientati. Chi è stato operato di carcinoma papillare della tiroide a Siena può parlarmi della sua esperienza e di come il follow-up di Siena si distingue da quello di Pisa dopo l'intervento? Grazie infinite per il vostro aiuto. Si può guarire completamente da questo male?
2 risultati - visualizzati 1 - 2