Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

GRAZIE DOTT.OLIVERI E DOTT. GENITORI

vorrei ringraziare il dott.oliveri giuseppe ed il dott. genitori, unitamente a tutto lo staff, per aver salvato la vita alla mia mamma. pensate, 3 anni fa era ricoverata al policlinico le scotte di siena per eseguire l'intervento, era esattamente il 28/8/2008. non so come ringraziarVI Illustri Dottori, avete ridato il sorriso alla mia mamma e pure a mio fratello e a mio padre, che l'ha sempre seguita per ogni controllo che effettua ogni anno. Tra pochi giorni sarà di nuovo ora per il controllo e spero che sia tutto a posto.
GRAZIE GRAZIE DA PARTE MIA E DALLA MIA FAMIGLIA.

RIVASCOLARIZZAZIONE PER SINDROME di MOYAMOYA.

Inviato da Luisella
28 Aprile, 2012
Salve, avrei necessità di mettermi in contatto con lei; le sarei grata se mi lasciasse un recapito mail o telefonico.
Cordiali saluti, Luisella.
Inviato da Luisella
12 Luglio, 2012
Non voglio essere pedante e noiosa, ma Vi sarei molto grata se comunicaste alla Sig.ra Renata che il mio è un interesse legato al fatto che mio figlio di 19 anni è stato sottoposto nel mese di marzo, presso il Policlinico Le Scotte di Siena, dal Dr. Oliveri allo stesso intervento di rivascolarizzazione di cui parla la signora, a seguito di TIA riscontrato c/o presso il San Giovanni Bosco di Torino (dr. Cavallo). Per cui ho veramente bisogno di confrontarmi con persone che hanno vissuto la nostra stessa triste esperienza per capire come procede il tutto a distanza di tempo. GRAZIE, Luisella.

Inviato da cristina
12 Febbraio, 2018
Buongiorno, ho letto ora la sua richiesta.
Volevo sapere informazioni riguardante suo figlio.