Ospedale di Trento

INTERVENTO PER GIST

Un grazie al Prof. Brolese e alla sua equipe. Per caso mi è stato diagnosticata una massa tramite una ecografia, poi diagnosticata in un GIST. Io sono un diabetico e ho problemi anche ai reni. Appena saputo della diagnosi mi sono molto spaventato e agitato, non sapevo come e se sarei uscito da un intervento del genere. Ne ho parlato con il mio medico curante e la prima risposta che mi ha dato è stata: non ti preoccupare ti mando da un nostro compaesano e mio amico, vedrai che andrà tutto bene. Con il primo colloquio, il Prof. BROLESE mi ha illustrato anche con un disegno la modalità dell'intervento; da quel primo incontro ho capito di essere in mani sicure, ho incominciato a tranquillizzarmi, ho capito che il mio medico di base mi aveva appoggiato ad una persona molto professionale e umana, e che tutto sarebbe andato per il meglio. E così è stato; non ho avuto nè problemi con il diabete, nè altri problemi post operatori; dopo soli 4 giorni dall'intervento ero pronto per essere dimesso. Tutto è andato per il meglio. Con questa mia recensione voglio ringraziare di cuore il Prof. Brolese e la sua équipe, tutti gli infermieri, il personale ausiliario e gli studenti universitari che con la loro pazienza e umanità mi hanno fatto sentire una persona amata e seguita. Un abbraccio a tutti con tanta stima e affetto.
Adolfo

GIST.