Ospedale di Trento

UMANITA' & COMPETENZA = ECCELLENZA

Sono Francesca 46 anni, una mamma di tre figli e un'imprenditrice. Sono stata operata il 05 Luglio 2018 da un Meningioma dell'ala sfenoidale sinistra dal Prof. Chioffi e dal suo fantastico Team. Quando ho saputo di questo tumore il mondo mi è crollato addosso e davvero cercavo conforto (mi dicevano in Stroke Unit: non leggere su internet a caso, ma leggi le recensioni di chi ha fatto questo intervento in questo ospedale). Consiglio preziosissimo!
Adesso tocca a me lasciarla...
Fa paura, lo so bene... conosco questo sentimento! Ma quando entri come è successo a me in reparto come la Neurochirurgia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento non ti senti un malato, un numero, un caso da analizzare, ma una DONNA o un UOMO. L'attenzione e l'amore che ognuno mette nel proprio lavoro è determinante per il successo dell'intervento. Ogni singola persona qui mette del SUO per farti progredire, per non farti sentire solo, per accudirti e coccolarti in modo che il lavoro delle sapienti mani dell'equipe del Prof. Chioffi dia risultati eccellenti e rapidi.
A nemmeno un mese dall'intervento sono qui che scrivo per trasmettere a chi dovrà affrontare un intervento simile, un po' di serenità.
Certo, non è una passeggiata, ma adesso sto bene! Non ho avuto nessun residuo post-operatorio e tutto è andato liscio come l'olio. La ferita è chiusa perfettamente e fatta in modo da non essere visibile una volta cresciuti i capelli.
Ringrazio davvero tutto lo staff della stroke unit, neurologia e neurochirurgia che si sono presi cura di me come una di famiglia.
Grazie al Dott. Chioffi e al Suo Team che hanno lavorato con mani d'oro e grazie a loro sono tornata dai miei figli e al mio lavoro in pochissimo tempo!

Francesca

Meningioma dell'ala sfenoidale sinistra.

Inviato da Viviana
22 Agosto, 2018
Ciao Francesca, sono felice di aver letto la tua recensione, confermo tutta l'umanità che descrivi, anche a me il dott. Chioffi ha cambiato la vita. Felice per te, ti auguro una serena ripresa!
Ciao, Viviana

Inviato da Francesca
17 Ottobre, 2018
Grazie del tuo commento... Felice anche io per te, Viviana.
Buona vita :-)

Inviato da Viviana