Ospedale di Trento

Chirurgia 2 Trento reparto di eccellenza

Chirurgia 2 santa chiara Trento. Si può entrare quando si vuole, non ci sono orari. Chi lavora qui non obietta e accetta tutti senza problemi. Hanno un sorriso per chiunque.. una buona parola, un aiuto. Dal Primario dottor Brolese alla signora delle pulizie, tutti rivolgono un saluto a chi passa nel corridoio. Il mio compagno è stato operato il 13 febbraio per un tumore endocrino pancreatico e ricoverato per 41 giorni. Ha avuto una serie di complicazioni più o meno gravi, ma tutti hanno saputo farvi fronte e porvi rimedio portandolo alla guarigione e ad essere dimesso. Desidero quindi ringraziare il dottor Brolese, il dottor Marcucci e la dottoressa Prezzi per la loro professionalità unita al rispetto per la dignità del malato, il dottor Clarleglio per la sua gentilezza; e poi Marco, Alberto, Eleonora, Paola, Linda, Virginia, Zeina, Michela, Giulia, Ornella, le OSS Denise, Veronica e Costantina, le studentesse e gli studenti tanto bravi e molto dolci, la signora delle pulizie del mattino di cui purtroppo non ricordo il nome. Se abbiamo dimenticato qualcuno, non ce ne voglia : ci avete riportato la serenità nell'anima e la gioia nel cuore e noi non vi dimenticheremo mai.
Veramente grazie grazie grazie.
Armando Bortolotti e Lorenza Pegoretti

Tumore endocrino pancreatico.