Ospedale di Trento

Un calvario... finito! GRAZIE DI CUORE

Dopo aver sentito il parere tantissimi medici ciarlatani, speso una valanga di soldi per varie visite specialistiche, sottoposto a vari interventi chirurgici su un ginocchio... dopo un lunghissimo calvario, ho conosciuto il professor Franco Chioffi. Visitato da lui, mi ha proposto un intervento chirurgico per allargamento L3-L4 ed L4-L5 a sinistra e recalibrage degli spazi. Nonostante la paura per un ennesimo intervento, 6 in soli 7 anni a causa di una stupida caduta, non ho esitato un attimo ad affidarmi nelle sue mani. Ho conosciuto anche la dottoressa Giovanna Faraca, che ha seguito molto il mio caso: persona STUPENDA e professionale.
Operato il 14 giugno, dopo 24 ore dall'intervento mi hanno rimesso in piedi, non zoppicavo più e non avevo più dolori nella gamba. Piango ancora dalla gioia!!! Avrei dovuto conoscervi qualche anno fa, ma meglio tardi che mai. Grazie a voi a 49 anni finalmente ritorno a fare una vita quasi normale. Ringrazio di vero cuore tutto il reparto, tutti della sala operatoria e in particolar modo il professor Chioffi e la dottoressa Faraca.

Claudicatio sinistra da stenosi laterale L3-L4 ed L4-L5 a sinistra.