Ospedale di Trento

Sono entrato con una carotide completamente ostruita e conseguente ictus più morto che vivo ed ora sono qui che scrivo. Questa è una eccellenza italiana, se non mondiale: credo in un tempo massimo di 1 ora e mezza mi abbiano fatto tac e intervento (angioplastica carotidea), insomma, mi hanno salvato la vita!!!
Professionalità incredibile, preparazione, cortesia, enorme pazienza e chiarezza nell'esporre i progressi, un grande team medico. Ho dato solo 5 all'assistenza perché purtroppo il 10 non è previsto. Questi ragazzi sono ECCEZIONALI, mai una parola sbagliata, sempre un sorriso, competenti e pazienti (e credetemi in un reparto così non è facile). Un grazie senza misura ad Angela, Elia, Tatiana, tutte le Anna, Sergio, Francesco, Lara, Matteo o Mattia (scusa ma ho sempre avuto difficoltà a mandare a mente) e a tutti coloro che ho dimenticato. Ho già un figlio di cui sono fiero, ma vi giuro che vorrei che ognuno di voi fosse mio figlio.
A presto ragazzi e davvero grazie a tutti per avermi regalato una seconda possibilità.

Ictus.