Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

REPARTO PROF. BROLESE

Sono stato ricoverato alcuni giorni per resezione di parte del colon presso il reparto di Chirurgia 2 diretto dal Prof. Brolese. Con assoluta soddisfazione posso testimoniare l'eccellenza sotto ogni aspetto dell'intervento e del trattamento subito. Ho constatato l'altissima professionalità del Primario Dott. Alberto Brolese e della sua equipe medica, così come la massima cura prestata allo scrivente, ma anche a tutti gli altri pazienti, sotto ogni profilo, da parte del personale infermieristico e ausiliario. Mi hanno colpito le modalità dell'intervento, condotto pure con strumentazioni robotiche all'avanguardia e in applicazione di lunghi e specifici studi a livello internazionale da parte del Prof. Dott. Brolese. Efficienti ed efficaci tutti i protocolli operativi precedenti e successivi al ricovero. Ho tanto apprezzato la sinergia di consulenze e azioni tra reparti diversi, nello specifico tra Chirurgia e Gastroenterologia. Da persona di cultura umanistica sono stato poi felicemente impressionato e direi emozionato dalla cura relazionale del personale tutto con i pazienti, in particolare da parte dei primari Brolese e De Pretis, registrando come straordinario il tempo dedicato al colloquio e al dialogo con il paziente-persona nella sua peculiarità e originalità. Posso dire in conclusione di essermi trovato come a casa in questo reparto e di aver conosciuto professionisti che non hanno trascurato alcun aspetto terapeutico e umano nel loro delicatissimo compito. Grazie!

Patologia trattata
TUMORE AL COLON.

Commenti

 
 
Per Ordine