Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine al prof. Brolese e al suo reparto

Sono stato ricoverato ed operato d'urgenza il 4 settembre 2020 per una colecistite acuta gangrenosa nel reparto di Chirurgia 2 dell'ospedale Santa Chiara di Trento, magistralmente diretto dal primario Prof. Alberto Brolese. Ho avuto fortuna, perché l'operazione effettuata interamente in laparoscopia, è perfettamente riuscita, grazie soprattutto all'alta competenza del prof. Brolese, vero mago di questo settore all'avanguardia della medicina, a cui esprimo la mia somma ed eterna gratitudine. Sono, infatti, ben conscio che dietro ogni atto chirurgico c'è sempre un grande investimento di dedizione e professionalità che costa caro e che non tutti sanno cogliere. Questo grande luminare, di cui tutta la Sanità Trentina deve essere orgogliosa, si è prodigato alacremente con tutti i suoi collaboratori prima, durante e dopo l'intervento, dando il meglio della sua operatività e trasmettendo altresì a me e agli altri pazienti del reparto anche sollievo e conforto, cosa che in questi tempi non è proprio scontata. Per tutto questo non bastano le mie parole per dire grazie dal profondo del cuore anche al nostro Ospedale Santa Chiara e a queste sue meravigliose eccellenze.

Patologia trattata
Colecistite acuta gangrenosa.

Commenti

 
 
Per Ordine