Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un grazie di cuore

Dopo tanto tergiversare, grazie al mio neurologo che ha individuato la causa della mia patologia, sono entrato in contatto con il reparto di neurochirurgia di Trento, scoprendo l'eccellenza sotto casa...
Fin dai primi momenti per diagnostica ed accertamenti, mi sono confrontato con un reparto in cui si percepisce fin da subito, professionalità e cura del paziente, sia da parte del dott. Silvio Sarubbo (giovane primario fortemente motivato), con cui si è creata un ottima empatia, oltre che con i suoi collaboratori Dott. Enzo Colarusso e dott.ssa Giovanna Faraca, anche loro presenti in sala operatoria, e molto attenti nel post intervento.
Dalla mia esperienza posso dire che dietro quelle felpe colorate indossate dai medici con il simbolo del "cervello", ho trovato persone motivate ed amanti del proprio lavoro, con un tratto umano raramente riscontrabile...
Nel salutarvi vi ho definito un squadra, perciò vi auguro di continuare così.
Un ringraziamento speciale va a tutto il personale del reparto Infermieri e Oss per le attenzioni ricevute durante la mia degenza.
Oggi a distanza di due mesi posso dire di essere guarito, anzi rinato ed ampiamente soddisfatto della scelta.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Lesione cistica intradurale iuxta-midollare C6-C7 dx.

Commenti

 
 
Per Ordine