Ospedale di Trento

Ringraziamento a dott. Martinelli e reparto

A seguito di intervento di sostituzione dello stelo dell'anca destra con tecnica mininvasiva all'ospedale Villa Bianca e successiva minicaduta, mi ritrovavo dolorante ed immobilizzato a causa di mobilitazione protesica, affondamento dello stelo e frattura periprotesica femorale. Ricevuto il rifiuto di un nuovo intervento dall'equipe medica dell'ospedale Villa Igea e da altri ospedali, per difficoltà nel trovare reparti ed ortopedici in grado di effettuare l'intervento in prossimità di agosto, fortunatamente il mio caso è stato preso in carico dal dott. Roberto Martinelli, che ringrazio infinitamente per la disponibilità, cortesia e competenza dimostrate. In breve tempo ha studiato il mio caso, proposto una soluzione, disposto il ricovero ed effettuato un intervento di revisione che mi ha consentito di tornare a deambulare in maniera efficiente, riducendo la precarietà dell'intervento precedente. Estendo il mio ringraziamento anche all'equipe del reparto di Ortopedia e della sala operatoria.

Frattura periprotesica femorale con mobilizzazione e affondamento dello stelo protesico anca dx.