Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sono stata trattata molto bene nel reparto reumatologia dell'ospedale Santa Chiara di trento; mi sono fidata dei medici pienamente (non che io abbia avuto tanta scelta :)
Comunque sono molto bravi, ho trovato gentilezza anche negli infermieri e non scordiamoci comunque che i medici, come noi, sono esseri umani, si stancano, non sono perfetti e ci aiutano solo se collaboriamo con loro... Io non camminavo quasi piu, ma quei medici mi hanno rimmesso in piedi. In questo reparto si respira inoltre un'aria di serenità e c'è sempre molto impegno da parte di tutti. E'andata molto bene per me, ci ho creduto tanto e, anche se i dolori erano atroci, molto intensi direi, ho ritrovato la forza e la speranza grazie a loro. Non ho mai preteso troppo dalla vita, ma affrontare questa malattia aggressiva mi ha cambiato la vita... ringrazio ancora un'altra volta i medici del reparto reumatologia e ricordo a tutti quelli che si trovano ad affrontare una brutta malattia, di crederci fino in fondo... Io ero incosciente prima di ammalarmi, non sapevo nemmeno cosa mi stesse succedendo, ma loro mi hanno curata con tanta dedizione... GRAZIE

Patologia trattata
Dermatomiosite con coinvolgimento miocardico.

Commenti

 
 
Per Ordine