Ospedale di Trento

PS pediatrico

Sono stata domenica sera con mio figlio perché aveva una sospetta intolleranza all'antibiotico preso ed era positivo allo streptococco. Nulla da dire sul personale e la dottoressa (tra l'altro tutti gentili), ma vorrei solo sottolineare il fatto che, essendomi rifiutata di fare il test Covid a mio figlio, la dottoressa ci ha fatto aspettare ore. Anche se noi eravamo un codice verde, ha fatto passare prima di noi tutti gli altri pazienti, anche chi era codice bianco. La trovo una discriminazione! Si dovrebbero rispettare i colori dei codici, indipendentemente se uno decide di fare o meno il test Covid!!!
Mio figlio non aveva febbre, ma mal di gola e tonsille gonfie (da streptococco).

Intolleranza ad antibiotico.

Inviato da Parotto
12 Gennaio, 2024
Anche noi la stessa cosa, non siamo potuti andare quando volevano loro e allora ci hanno fatto aspettare ore con un neonato! Inoltre, il fatto possa entrare solo un genitore lo trovo assurdo: se la mamma ha bisogno per accudire il neonato?? Poi veramente maleducati, si sentono superiori e in diritto di farti sentire sbagliato.