Ospedale di Trento

Grandi dott. Graffigna e staff tutto

Ho subìto un intervento di sostituzione valvolare e di by-pass risolti dal dottor Graffigna con mani sante. L'intervento è stato drammatico con vari grossi problemi intraoperatori, tanto da dover trascorrere in rianimazione una settimana a torace aperto per essere pronti a tutto. Sono salvo ,il primario mi ha letteralmente salvato la vita. Non lo scorderò mai. Grandi tutti, compresi gli anestesisti che troppo spesso dimentichiamo.

By-pass e sostituzione valvolare.

Inviato da nicola sambenotti
28 Agosto, 2012
E' un reparto eccezionale, peccato che sia limitato a due cameroni da sei posti l'uno, situazione non certo ideale per privacy e confort e di certo un reparto che ha raggiunto eccezionali risultati, non merita una tale ubicazione.Questo è l'unico neo di un reparto che lavora in modo esemplare. Causa mancanza posti in terapia intensiva, il mio intervento è stato spostato ben tre volte per la carenza di posti intensivi. Finalmente sono stato operato (tre by pass...)e ho potuto apprezzare tutta l'equipe veramente eccezionali dal primario dott.Graffigna all'ultimo degli inservienti. Bravi, non potrò che parlare sempre bene di questo reparto.