Dettagli Recensione
Asportazione meningioma
Il giorno 9 agosto 2024 arrivo con mia mamma per la prima volta in questo reparto. Viene visitata dal dottor Luciano Annicchiarico, mette subito a suo agio me e mia mamma con una gentilezza e premura straordinaria. Ci spiega il percorso da seguire e ci dice che saremmo chiamati a giorni già che la situazione non era urgente. Successivamente mia mamma viene visitata dal professor Sarubbo, straordinario professionista che ci spiega i rischi dell’intervento ma comunque rassicurandoci sempre sulle alte possibilità di successo data la posizione del tumore e la sua probabile non malignità. In giro di 2 giorni avevano già organizzato e prenotato ogni visita ed esame pre operatorio . Fatto la risonanza però si è scoperto che mia mamma aveva pure trombosi dei seni venosi. Non eravamo neanche fuori dall’ospedale che veniamo chiamati d’urgenza per ricoverarla alla stroke unit sempre nell’ospedale santa Chiara. Dopo il percorso per risolvere la situazione trombosi veniamo costantemente contattati dal dott. Annicchiarico per saper delle sue condizioni finché decidono di operarla il 9 dicembre. Nelle 2 settimane che precedono l’intervento vengo costantemente chiamata al telefono e via mail per capire se stava procedendo tutto bene.
L’intervento è perfettamente riuscito e mia mamma si è ripresa al 100%.
Ringrazio il professor Sarubbo e il dottor Annicchiarico per la cura e la professionalità straordinaria e anche per la loro umanità e gentilezza.
Grazie anche al tutto il personale che lavora in questo reparto, dalle infermiere alle oss e anche la fisioterapista che l’ha aiutata i primi giorni.
Sono gratta a vita per il trattamento ricevuto.
Grazie infinite.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute