Dettagli Recensione

Ospedale di Trento
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Visita ginecologica privata

Mia figlia 18enne viene visitata privatamente dalla dott.ssa Cascella nell’ambulatorio di Crosina. La dottoressa prescrive numerose analisi. Dopo averle effettuate (con non poca difficoltà poiché cala dott.ssa non ci ha minimamente spiegato il complicato iter da seguire in ematologia), mia figlia scrive una mail inoltrando i risultati, come da accordi. La dott.ssa non risponde così siamo costrette a prenotare un’altra visita privata. Nel frattempo era insorto un dolore al seno con ingrossamento del linfonodo. Certa che sarebbe stata visitata ho atteso fuori dall’ambulatorio. Ebbene dopo 13 minuti mia figlia esce. La dott.ssa non le ha nemmeno visitato il seno consigliandole di farsi controllare da un senologo. 112 euro di vista per 13 minuti senza nemmeno sincerarsi del problema ad una ragazza di 18 anni. Risultato: in 13 minuti eco di routine e prescrizione di un farmaco. Complimenti alla velocità della dott.ssa. Sono davvero basita. Una ragazzina che lamenta un dolore non può essere considerata con questa estrema parsimonia.

Patologia trattata
Nessuna a conoscenza del paziente
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine