Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio Dr. Marco Cassaro

A quasi 30 anni avevo tutti e quattro i denti del giudizio parzialmente fuori ma molto problematici: la crescita naturale con la loro forma/collocazione non ottimale mi provocava continui tagli e dolori.
Dopo valutazione della panoramica il dott. Cassaro ha proceduto con l'estrazione in due sessioni distinte.
Normalmente non mi dilungo in recensioni online ma ho cercato appositamente un sito dove poterne dedicare una.
Il Dottore è risultato un professionista a 360 gradi: gentile, umano, chiarissimo da subito (al telefono e di persona) su procedura, costi, convalescenza etc. Durante l'estrazione accompagna il paziente con spiegazioni, rassicurazioni e gentilezza e il Dottore che ha avuto come assistenza in entrambe le operazioni era altrettanto gentile e preparato.

Le mie estrazioni sono state veloci e non particolarmente dolorose (immagino in parte sia dovuto alla semplice fortuna individuale sulla condizione di partenza ma sono certa che molto abbia fatto la preparazione del medico) e la convalescenza senza problemi.
il Dottor Cassaro è stato per di più disponibile a lasciarmi la sua mail invitandomi a contattarlo per qualsiasi eventuale disturbo potesse emergere.

Ringrazio ancora moltissimo per averlo incontrato e per il Suo lavoro.

Patologia trattata
Estrazione degli ottavi (denti del giudizio)
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Estrazione degli ottavi dopo visione della panoramica e visita di controllo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine