Ospedale di Trento

Particolare ringraziamento Reparto Chirurgia "2"

Sono stata ricoverata il 28/05/2014 presso l'ospedale Santa Chiara di Trento reparto Chirurgia generale "2" causa occlusione intestinale per sindrome aderenziale (precedentemente subìti già 7 interventi per lo stesso motivo in altre strutture ospedaliere) ed il 6/06/2014 ho avuto l'ottavo intervento effettuato dal Dott. BROLESE ed Equipe, dopo il quale mi sono sentita rinata. Rivolgo dunque un ringraziamento infinito al Dott. BROLESE Alberto e la sua Equipe (Dott. Valduga, Dott. Beltempo) per la grande efficienza e professionalità dimostrata, contornata da una grande rassicurazione data al paziente. Inoltre ringrazio tutto il settore infermieristico che mi ha seguito continuamente e scrupolosamente nell'arco di tutto il periodo della mia degenza. Il trattamento ricevuto da tutto il reparto è al di sopra di tutte le aspettative.

Occlusione intestinale da sindrome aderenziale massiva con resezione di un tratto dell'ileo terminale in paziente plurioperata per la stessa patologia e laparocele mediano.