Ospedale di Trento

Un ringraziamento al Dott.Brolese ed equipe

Son stato operato il 2 febbraio u.s. presso il reparto di chirurgia 2 del Santa Chiara di Trento dal dott. Alberto Brolese.
L’intervento era particolare perché si trattava di ricostruire la ferita dovuta ad una precedente operazione, ferita che dava continui dolori senza che alcun esame (tac, ecografie etc.) evidenziasse anomalie.
Mi ero già rivolto a diversi primari di chirurgia, ma il responso era che in pratica non c’era nulla da fare.
Il dott. Brolese, dopo avermi visitato, ipotizzando che i dolori fossero dovuti a una briglia o ad un nervo intrappolato, e' stato disponibile, naturalmente col mio assenso, ad operarmi.
Il risultato è stato perfetto perché non ho più avuto i dolori continui che mi rendevano la vita pesante.
Pertanto desidero ringraziare di tutto cuore il dott. Brolese, non solo molto bravo ma sempre gentile e disponibile, e tutta la sua equipe e congratularmi per la perfetta organizzazione del reparto di chirurgia 2 dell’ospedale.

Intervento chirurgico di laparoscopia esplorativa (negativa) e di revisione/ asportazione della vecchia ferita addominale.