Ospedale di Trento

Ottimi medici, infermieri e personale ospedaliero

Sono Viviana, ho 41 e sono stata operata il 14/09/15 ad un'ernia cervicale. Sono ancora a casa in convalescenza, ma è già 1 settimana che faccio quasi tutto da me! Mi avevano detto che l'intervento non sarebbe stato doloroso, e così è stato... è peggio il collare che porto ora.
Ho scelto Trento per il dott. Chioffi, anche se dove abito io a Verona c'è un'eccellente reparto di neurochirurgia. È ovvio che quando decidi e conosci il medico, cerchi di ridurre al minimo le possibilità di errore, e io ho scelto il migliore sul campo.
Da tempo avevo problemi alla mano, al braccio e quest'estate il peggioramento con le gambe.
Visitata dal dott. Chioffi, si decide l'intervento, che è avvenuto il 14/9/15, con DIAGNOSI di Ernia cervicale C5-C6 con mielopatia.
Tutto è andato bene e subito dopo l'intervento i sintomi sono spariti, è incredibile quello che riescono a fare!
Ho pianto alla dimissione nel ringraziare la caposala per tutta e dico TUTTA l'assistenza che ho avuto, anche in sala operatoria, sono stati tutti meravigliosi!
Sono felice di aver fatto tutto, nonostante i pareri negativi del proprio medico, ma quando stai male e tocchi il fondo tante alternative non ne hai.
Grazie ancora a tutti, e un mio pensiero e una preghiera la rivolgo a tutti i malati.

Ernia cervicale C5-C6 con mielopatia.
INTERVENTO di microdiscectomia C5-C6 per via anteriore, innesto di cage intersomatica in tantalio.