Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Reparto chirurgia generale 2° Direttore Prof. Brolese Alberto.
Infiniti ringraziamenti di cuore al Prof. Brolese Alberto, al Dott. Ciarleglio e a tutto l'equipe del Reparto di Chirurgia Generale 2° dell'ospedale S.Chiara di Trento per la grandissima professionalità, disponibilità e Assistenza. Le mie figlie Caterina e Mariella si sono messe in contatto con il Dott. Ciarleglio informandolo della grave malattia (Adenocarcinoma dell'ampolla di Vater) il quale disse di ricoverarmi il 22.10.2012 e che avrebbe fatto del tutto per salvarmi .
Infatti cosi è stato mi hanno salvata la vita. Il 26.10.2012 il Prof. Brolese Alberto ed il Dott. Ciarleglio con la loro equipe hanno eseguito questo intervento molto complesso, durato diverse ore costituito da gastro-duodeno-cefalopancreasectomia a livello ampolla di Vater. Voglio ringraziare anche tutti gli infermieri ed il personale per la gentilezza e disponibilità che hanno dimostrato.
Sono passati quasi quattro anni dal giorno dell'intervento e sto molto bene. Questo Reparto di Chirurgia Generale 2° dell'Ospedale S.Chiara di Trento gestito dal Direttore Prof. Brolese Alberto è un'eccellenza da prendere come esempio.
Grazie a tutti.
Limata Vinicia (Caserta)

Patologia trattata
Adenocarcinoma dell'ampolla di Vater.

Commenti

 
 
Per Ordine