Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Frattura vertebre dorsali

La mia ragazza stamattina alle 10.00 è caduta sulle piste da sci a Campiglio. Dopo averla soccorsa i carabinieri sulle piste, è stata trasferita all'ospedale di Tione, dove le hanno fatto radiografia e la Tac e.. i risultati sono cambiati 3 volte! Prima erano le costole, poi le vertebre D6/7/8 e in ultimo erano le vertebre D3/4 !! Dopo tutta questa trafila, all'alba delle 15.00 decidono di trasferirla a Trento per ulteriori accertamenti, dove le fanno di nuovo radiografia e Tac, stavolta col contrasto (ovviamente non mi hanno detto niente fino ad ora che sono arrivate le 20:00..). Il referto dice che ha 3 vertebre fratturate ma composte e che non sanno se tenerla qui oppure no, perché non hanno posti letto e anche perché l'ortopedico non l'ha neanche visitata.. l'ha guardata e le ha chiesto il "perché fosse ancora qui e non a Tione".
Dopo quest'ultima affermazione, mi sono innervosito e allora hanno trovato "magicamente" un posto letto, ma ovviamente per poche ore, anzi, forse solo per passare la notte... Speriamo vada tutto bene, sicuramente la prossima volta che succede una gravità di questo tipo farò richiesta dell'elicottero e mi farò portare all'ospedale della mia città, che sicuramente avrebbe risolto in meno tempo - e almeno con un busto per evitare di peggiorare la situazione...

Patologia trattata
Frattura vertebre dorsali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
20 Luglio, 2017
Il signore appare ben informato a tal punto da dimenticare la grammatica italiana e verbalizzare la propria inettitudine sintassica.
1 risultati - visualizzati 1 - 1