Ospedale di Trento

Reparto innovativo e competente

Ringrazio tutto lo staff del reparto Santa Chiara di Trento perchè si è preso cura di mio papà, arrivato da altro ospedale per un politrauma molto grave a seguito di un incidente.
Nel primo ospedale, dove era stato ricoverato in codice rosso, non erano preparati per gli ingenti danni a carico della gamba e del braccio.
Arrivato all'ospedale Santa Chiara invece, è stato accolto da medici chirurghi estremamente preparati e motivati a fare il possibile per fargli recuperare la mobilità (cosa che nel precedente ospedale avevano escluso quasi completamente). Ci sono volute molte operazioni, ma mai i medici si sono dati per vinti, il personale infermieristico si è preso cura di lui nel migliore dei modi e oggi cammina con le sue gambe ed è seguito da fisioterapisti esperti. Ringrazio con tutto il cuore il dottor Antonio Musetti in primis, perchè oltre che essere un chirurgo estremamente dotato è molto simpatico, curioso e sensibile anche con i famigliari. Si è preso l'impegno di far tornare a camminare mio padre e ce l'ha fatta, decisamente un eroe per me. Un sentito ringraziamento anche al dottor Damiano Papadia, che si è preso cura del braccio in sede operatoria, anche lui molto preparato e capace. La cosa più bella è sapere che questi medici amano il loro lavoro e si vede che si aggiornano continuamente a favore dei pazienti.

Politrauma parte sinistra gamba e braccio.