Ospedale di Trento

Esperienza non positiva

Vorrei denunciare una grave mancanza nell'assistenza di mia madre. Un anno fa, fine giugno dell'anno scorso, abbiamo fatto una visita dal dott. Bertoldi che ci ha consigliato una protesi del ginocchio destro (come inoltre altri ortopedici nei ultimi 5 anni). Purtroppo mia madre per problemi famigliari e di salute non si decideva a questo intervento nel passato, cosi é arrivata quasi a totale immobilità. Ci è stato promesso che sarebbe stata operata nell'ottobre- novembre 2010, ma siamo arrivati a luglio del 2011. Ogni mese riceviamo le telefonate con delle scuse di posticipo dell'intervento chirurgico: una volta ci chiedono di fare la dieta, un'altra liste lunghe, poi ci rimandano al mese prossimo, poi il medico deve fare ferie, poi ci offrono un altro specialista, ma noi vorremmo il dott. Bertoldi ed inoltre abbiamo gia pagato una bella cifra per 2 visite private dal dottore.
Siamo ancora in attesa e, sinceramente, ci sentiamo presi in giro... Mia madre è invalida all'80 %, affetta da depressione ed altre patologie croniche. Negli ultimi mesi a causa della lunga attesa, ansia e paura dell'intervento, ha dovuto assumenre aggiuntivi farmaci ansiolitici.

Gonartrosi ginocchio dx.

Inviato da monica ris
07 Luglio, 2011
buon giorno,io valuterei la possibilita' di andare dall'altro specialista. scriva una raccomandata all'urp dove chiede che l'intervento non venga piu' spostato a causa della gravita' di sua mamma. specifichi che, nel caso sua mamma si dovesse aggravare a causa della loro negligenza, li riterra' responsabili e chieda loro di risponderle entro i prossimi 5 giorni.
auguri