Ospedale di Trento

Infinite grazie al dott. Brolese ed equipe

Un caloroso e speciale ringraziamento al dott. Alberto Brolese ed a tutta la sua equipe per la professionalità, competenza, precisione e l'assistenza ricevuta durante la mia degenza nel Reparto di Chirurgia Generale II di Trento.
Sono stato operato con successo e mi sono sentito rassicurato sia prima che dopo l’intervento, con una sensibilità ed un rapporto umano che ho apprezzato particolarmente.
Il reparto è organizzato in modo ineccepibile con la certezza di ricevere il massimo senza che niente sia lasciato al caso. Sono stato seguito con grande attenzione fin dal primo incontro con il dott. Brolese che ha dimostrato una grande sensibilità anche nella comunicazione e nell’informazione.
Un sentito ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico attento ad ogni esigenza del paziente, con grande professionalità e delicatezza.
Sarò sempre grato al dott. Brolese e testimone di come la sua ottima gestione permetta al reparto di Chirurgia Generale II di Trento di essere una sicura eccellenza nel mondo sanitario.
Grazie infinite di cuore.

Cisti renale permagna.