Ospedale di Trento

Cambiamento in meglio!!

Qui è nata la mia seconda bambina. Ero incerta se tornare al Santa Chiara perchè la prima volta mi ero proprio trovata male, soprattutto per la freddezza e la scortesia di chi mi aveva assistito. Devo dire che ho fatto bene a fidarmi di chi mi aveva detto che con la nuova gestione era tutto migliorato, compresa l'assistenza alle mamme e ai neonati dopo il parto.
Posso dire che mi è servito molto andare all'iniziativa di presentazione mensile che fanno per le coppie gestanti, perchè è tutto vero quello che ci hanno raccontato e mostrato, rassicurante ma soprattutto VERO! Ottime le due ostetriche, giovanissime e preparate, gentilissima la ginecologa che con tanta discrezione e dolcezza poi mi ha dato i punti, senza disturbare l'intimità col mio bimbo e mio marito; disponibilissime le ostetriche del reparto, piene di consigli preziosi e molto brave a consolare nei piccoli sconforti dei giorni dopo.
GRAZIE!!!

Parto spontaneo.

Inviato da anna carolina
30 Gennaio, 2012
Ciao, mi piacerebbe sapere i nomi delle ostetriche che ti hanno assistito, se possibile.
Sono incinta e sto cercando qualche brava ostetrica, cosa che mi sta sembrando proprio difficile trovare.
Ti ringrazio per l'attenzione. ;)