Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Delusione su tutta la linea

Purtroppo, grazie alla scarsissima professionalità, competenza, umanità, assistenza, da ottobre 2012 sono ancora in infortunio! Trattata come una semplice distorsione alla caviglia, ad ora (aprile 2013) ho appena subìto un intervento in artroscopia per un'ulteriore complicazione dovuta ad una poco accurata diagnosi e cura del P.S. Ortopedico di Udine. Non farò nomi e cognomi su chi mi ha visitata, sono un'infermiera che lavora in quell'Ospedale, ma da paziente mi vergogno di portare la divisa per il modo SUPERFICIALE con cui mi hanno trattata sia durante l'urgenza, sia sulla mia richiesta di essere rivista dopo la dimissione perché stavo malissimo (infermiera del P.S., alla quale avevo chiesto aiuto, maleducata e poco professionale). Mi sono dovuta rivolgere ad un'altra struttura ed ad un altro ortopedico (Ospedale di Monfalcone), che mi ha "salvato" la caviglia. Mi dispiace, sinceramente, di avere dei colleghi così poco umani e professionali e dico inoltre che prima di essere infermiera sono una persona che, come tutti, può subire un incidente, una malattia o altro, e un paziente non si tratta come sono stata trattata io. Colgo l'occasione invece per ringraziare l'infermiera che mi ha accolto al Triage del P.S. per la sensibilità che ha dimostrato nel vedermi soffrire.

Infortunio caviglia.

Inviato da Loredana
10 Settembre, 2013
Anche a me è capitata la stessa cosa. Il medico del Pronto Soccorso di Udine ha effettuato un intervento ortopedico al mio arto inferiore destro senza aver effettuato alcun esame precedentemente e, a causa di questo, ho dovuto poi effettuare un altro intervento in un altro ospedale, dove per fortuna mi hanno salvato l'arto. Mi hanno detto che la causa dei miei problemi all'arto era proprio scaturita da quello che mi avevano fatto al pronto soccorso di Udine.