Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Sincope

Già in due precedenti occasioni mi sono avvalso del Pronto Soccorso di Udine. Medici ed infermieri sono sempre stati bravi e professionali. Per mia fortuna difficilmente frequento gli ospedali ma pago le tasse e ritengo che la cortesia innanzitutto debba essere sempre al massimo (appunto perchè i cittadini sono i contribuenti del SSN). Venerdì 24 giugno alle ore 17.30, invece, l'infermiera (di cui non faccio nomi) preposta al servizio di accoglienza è stata maleducata a dir poco. Poco professionale e sgraziata. Cara signora, sono consapevole per chi viene al Pronto Soccorso rompe le scatole, ma se uno ci viene è perchè ha problemi. E ne ha diritto. Le allusioni le tenga per Lei! Per fortuna Lei non cura gli ammalati: Le dico semplicemente che mia moglie, da Lei giudicata in prima battuta, è stata trattenuta 5 ore in un altro Pronto Soccorso per i "grossi" problemi presentati. Complimenti! E complimenti a chi assegna un posto assai delicato ad una persona del genere!

Svenimento.

Inviato da Loredana
10 Settembre, 2013
Esatto, la maleducazione regna sovrana, soprattutto fra i medici di questo pronto soccorso.