Policlinico Umberto I di Roma

Cisti mandibolare

Da un mese ho scoperto di avere una grossa cisti mandibolare sinistra fino ai seni paranasali, ho girato i migliori luminari di Roma - almeno loro così dicono - e tutti mi hanno chieste grosse cifre perchè "purtroppo signora, la lista di attesa è lunga almeno un anno, lei deve avere pazienza, ma non puo' avere pazienza!". Finche' sono arrivata al dott. Fabio Filiaci, medico molto scrupoloso, bravissimo e di grande umanita', cosa non comune al giorno d'oggi.. Insomma, da mercoledì scorso mi ha operata benissimo, sono stata bene da subito e lo ringrazierò sempre! Grazie dottore, grazie infinite!

Cisti mandibolare.

Inviato da Giuseppina
30 Aprile, 2019
Vi sono molti medici in Italia molto qualificati, altri che rivestono incarichi a loro non spettanti, per le loro capacità. Spesso siamo esterofili nelle nostre scelte ( se ci sono le possibilità) per la ricerca di un medico preparato. Facendo esperienza professionale nella branca dell'odontoiatria, spesso capita di dover indirizzare un paziente o un amico/a a specialista per determinate patologie. Sentendomi responsabile della indicazione, ho sempre suggerito il meglio. Ecco per tale motivo ho suggerito il Dottor Filiaci ad una mia amica, per asportare una grossa cisti del seno mascellare, tutto è andato benissimo. Preparazione, professionalità, cortesia, umanità, umiltà sono tutte caratteristiche fondamentali per consacrare il DOTTOR FILIACI un medico appassionato e di elevato spessore.