Policlinico Umberto I di Roma

Fibromialgia

Poco gentili, poco accoglienti, un assistente mi ha chiesto quattro cose velocemente che poi ha svogliatamente e sommariamente riferito alla dottoressa che, ancora più frettolosamente, mi ha liquidata con la stessa terapia con la quale sono entrata... So che al momento non ci sono grandi alternative per questa sindrome, ma almeno un po' di empatia e comprensione nei confronti di persone sofferenti questi medici potrebbero mostrarla.

Fibromialgia, artrosi.

Inviato da Rossella
22 Ottobre, 2019
Si potrebbe sapere il nome della dottoressa che l'ha visitata?
Inviato da Laura
07 Luglio, 2020
Anche per me la stessa situazione. Sono senza parole, sembra che noi malati chiediamo l'elemosina ogni volta che purtroppo ci capita di andare al loro COSPETTO. Lo hanno scelto loro, dovrebbe essere una vocazione, dovrebbero trattarci con amore, altro che guardarci dall'alto in basso. Mi sono successe cose assurde e ne ho viste altrettante. Partono sempre sulla difensiva, per quale motivo? Io, oltre a tutte le patologie, sono allergica a vari farmaci. Ti sentono? NO! Infatti torno a casa con farmaci prescritti che non posso prendere, soldi buttati visto che se ti vuoi"curare" devi andare privatamente.
Inviato da Michele
05 Mag, 2021
Chi era la dottoressa? Perché vorrei recarmi anch'io in questo reparto, me ne hanno parlato bene, sia del policlinico che della reumatologia. Penso quindi dipenda da chi ci capita.
In bocca al lupo.