Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Artrite reumatoide

Sono in cura al Policlinico Umberto I dal 2006 dalla dott.ssa Roberta Priori. Dalla prima visita, vedendo il gonfiore presente su mani e piedi e il dolore che affermavo di avere, è bastato per avere una diagnosi di artrite reumatoide, confermata successivamente dalle analisi. L'artrite si è presentata in una forma aggressiva e, nonostante la terapia con 10 pasticche al dì e una iniezione di metotrexato a settimana, la malattia avanzava, l'eco mostrava delle piccole erosioni. Passo quindi all'Enbrel 50, l'effetto è immediato, dalla prima somministrazione in ospedale e nel giro di qualche ora, le mani cominciano a sgonfiarsi... i dolori scompaiono, riesco a vedere mia figlia crescere, faccio una vita normale...
Sono passati 12 anni.

Patologia trattata
Artrite reumatoide.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federico trivisonno
08 Dicembre, 2019
Sono in cura a San Giovanni Rotondo, di cui mi parlavano tantissimo bene, ma oggi mi ritrovo a soffrire peggio di prima per una artrite reumatoide, nonostante abbia fatto la seconda puntura biologica di Humira 4a mg. Sono stanco di essere al mondo, non ho più voglia di vivere.. Vi prego aiutatemi, se potete, ho moglie e figli, ho 64 anni.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1