Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Prestazione eccellente

Sono stata operata il 19 giugno 2019 dal Prof. Cavallaro (Chirurgia Generale) e Prof. Lo Torto (chirurgia plastica). Dimessa il 25 giugno 2019.
Altissimo livello delle equipe coinvolte, grande disponibilità a fornire informazioni e spiegazioni pre e post intervento, follow up numerosi e frequenti nel primo mese post e previsti più distanziati successivamente, indicazioni estremamente precise e dettagliate su come comportarsi durante la convalescenza, attenzione alle richieste e alle esigenze dei pazienti.
Decorso privo di qualsiasi criticità e cicatrizzazione perfetta.
L'assistenza da parte del personale infermieristico è assidua, costante e competente. Anche qui, vi è attenzione alle richieste e alle esigenze dei pazienti.
Gli studenti, gli assistenti, i tirocinanti a qualsiasi livello ed in qualsiasi ambito sono deliziosi, motivati e di grande supporto nel servizio ai pazienti.
Il Policlinico Umberto I è una struttura nel suo complesso estremamente datata e bisognosa di interventi di ristrutturazione e ammodernamento, ma si avvale di professionalità di autentica eccellenza.
Per quanto riguarda il reparto specifico (Chirurgia I - Valdoni), le stanze sono molto ampie (4 o, in caso di necessità, 5 letti); il condizionamento può lasciare a desiderare; i bagni dovrebbero essere completamente ristrutturati e ripensati. La scrupolosità della pulizia dipende molto dall'operatore che se occupa, ma il livello generale è accettabile (nei bagni potrebbe essere migliore: i sanitari vengono puliti regolarmente, ma lo stesso non può dirsi delle piastrelle, delle porte e degli angoli).
L'alimentazione è molto varia, in linea generale di buona qualità (il pane è fresco, i prodotti confezionati tipo affettati e/o formaggio di livello, l'acqua fornita in quantità sufficiente) e di temperatura accettabile, ma penalizzata dalle tempistiche di trasporto nelle vaschette, dove gli alimenti continuano a cuocere (per cui la pasta e il riso sono sempre scotti e collosi).

Patologia trattata
Diastasi retti addominali e relativa ernia.

Commenti

 
 
Per Ordine