Policlinico Umberto I di Roma

Asportazione adenoma pleomorfo parotide

Il 1 ottobre 2019 sono stata operata con successo dal Dott. Fabio Filiaci per adenoma pleomorfo della parotide destra (già trattata in modo inadeguato in un'altra struttura). Con grande professionalità il Dott. Filiaci ha eseguito una delicata e complicata asportazione della massa tumorale, preservando il nervo facciale e senza procurarmi alcuna alterazione al viso (la mia più grande paura). Ringrazio il Dott. Filiaci per aver risolto definitivamente il mio problema con un ottimo risultato.
Vorrei ringraziare anche il personale del reparto maxillofacciale del Policlinico Umberto I per l'attenzione e la cura mostrate durante la degenza.

Adenoma pleomorfo della parotide dx.

Inviato da Luca
09 Novembre, 2019
Salve,
il 30 ottobre sono stato sottoposto all'esportazione dell'adenoma pleomorfo alla parotide sinistra. Mi hanno rassicurato che tutto è andato alla perfezione ed i nervi sono rimasti integri, ma a distanza di 10 giorno il bordo sinistro del labbro inferiore non si muove ancora bene quando parlo, mangio, bevo, ecc; mi sento inoltre gonfio.
Mi rassicurano che è solo questione di qualche settimana, ma sinceramente sono un po' preoccupato. È capitato anche a voi, mi preoccupo per niente o c'è qualcosa che non va?
Grazie anticipatamente.
Luca