Policlinico Umberto I di Roma

Oltre ogni aspettativa

Martedì 3 dicembre sono stata operata dal Dott. Fabio Filiaci per una presunta cisti branchiale. Oggi 6 dicembre sono a casa soddisfatta e contenta dell'operazione.
Avevo una cisti delle dimensioni di 6 cm. che cominciava a creare qualche problema alla mia respirazione. Non avendo mai subìto un intervento, la mia agitazione era molta! Tutto si è risolto quando (dopo molte ricerche) ho trovato il Dott. Filiaci, che dotato di una grande umanità segue il paziente nel pre e post operatorio, interessandosi e togliendo ogni dubbio; riesce a trasmettere tranquillità e serenità al paziente pur trattandosi di un un intervento.
Sono stata ricoverata presso il Policlinico Umberto I, degenza maxillo facciale, e devo dire che il reparto ha superato le mie aspettative per quanto riguarda il personale sempre attento e cordiale.

Un ringraziamento speciale va al Dott. Filiaci che mi ha fatto superare questa mia grande paura per le operazioni e che soprattutto mi ha risolto questo problema nel migliore dei modi.

Cisti branchiale.

Inviato da Lorena Lombardo
05 Ottobre, 2021
Buongiorno Carlotta,
poiché ho lo stesso problema e vorrei rivolgermi al dott. Fabio Filiaci, sa dirmi di quale equipe fa parte? Prof. Cascone o Prof. Valentini?
Inoltre la ripresa dopo l'intervento è stata facile?
La ringrazio in anticipo, cordialmente.