Policlinico Umberto I di Roma

Equipe Valentini n. 1 in Italia!!!

Lo staff del prof. Valentini Valentino è impeccabile per serietà e professionalità. Oltre al grande luminare prestigioso, carismatico, ma vi assicuro carico di umanità, emergono grandi chirurghi quali il dottor Battisti, dottor Cassoni Andrea e la dottoressa Valentina Terenzi. C'è inoltre il ricercatore Della Monaca, molto persuasivo e con un linguaggio alla portata di tutti. Ho avuto la fortuna di conoscere anche ottimi specializzandi quali: dottore Di Carlo, un ragazzo sempre disponibile e buono, dottor Di Giorgio, molto dinamico, ed infine il dottor Beneduce, sensibile ai bisogni del paziente. Infine evidenzio il ruolo della bravissima caposala, sempre sorridente. Uno staff serio, medici che non si fermano un attimo, lavorano con passione e vocazione.

Carcinoma della porta anteriore del seno mascellare.

Inviato da americo fontana
23 Febbraio, 2020
Per precisione gradirei evidenziare che la recensione di cui sopra è firmata a mio nome, ossia Fontana Americo, ma in effetti la paziente è mia madre Bilancia Elena. Dopo aver girato ospedali e studi medici, sono arrivato al Prof. Valentini grazie al saggio suggerimento di un otorino del mio paese, amico della dott.ssa Terenzi e da quel momento mi fido ciecamente solo di questi SANTI IN TERRA. Poichè sono molto esigente, ho chiesto rassicurazioni a fonti autorevoli: all'unanimità mi è stato risposto che mi sono affidato ai numero uno in Italia e tra i primi in Europa.