Policlinico Umberto I di Roma

Intervento per correzione deviazione setto nasale

Sono stato operato dal dottor Filiaci qualche giorno fa per una deviazione del setto nasale ed ipertrofia dei turbinati. Dopo 20 anni di ricerche e paure, ho finalmente trovato il dottor Filiaci, un professionista esemplare di una umanità mai trovata prima. Mi sono trovato subito bene sin dalla prima visita, il dottore dopo una valutazione completa mi ha spiegato tutte le fasi dell’intervento e della convalescenza in maniera semplice e chiara. Sempre disponibile per rispondere alle domande e chiarimenti, risponde sempre al telefono, email e messaggi. Mi sono sempre sentito sicuro e seguito in tutte le fasi.
Un grande grazie anche alla sua equipe, di altrettanta professionalità, umanità e cortesia. Non potevo chiedere di più. Non potrò mai raccomandare e ringraziare abbastanza il dottor Filiaci.

Deviazione setto nasale ed ipertrofia dei turbinati.

Inviato da Giancarlo
27 Settembre, 2020
Ciao, dalla prima visita quanto tempo è passato prima che ti operassero al policlinico? perché io sto facendo la visita in una clinica privata e dovrei pagare una bella somma e, se la differenza di attesa non è tanta, allora mi conviene forse al policlinico..